Il Centro Sanitario Depa nasce da un gruppo di professionisti operanti nel settore sanitario con l’obbiettivo di fornire un supporto riabilitativo nell’ambito della rieducazione funzionale delle patologie ortopediche e neurologiche  attraverso l’attuazione di programmi terapeutici riabilitativi specifici. Il Centro, accreditato con il SSN della Regione Lombardia eroga prestazioni sia in regime di accreditamento che di libera professione. In base alle esigenze, l’utente viene seguito costantemente da un’equipe di personale medico, fisioterapico, logopedico.

Il personale

Quattro medici fisiatri

Cinque fisioterapisti

Un massofisioterapista

Tre logopedisti

Un infermiere professionale

Tre amministrativi e terapisti età evolutiva

L’equipe coordinata dal Direttore Sanitario opera in stretta collaborazione per garantire il miglior risultato.

Logopedista

Il tuo bambino a tre anni non parla ancora o parla male?

 

Ha ancora qualche difetto di pronuncia, Spesso soffri di abbassamenti di
voce?

 

Vuoi curare i noduli?

 

Problemi di Balbuzie?

 

Hai subito un intervento e hai bisogno di riabilitare la tua voce?

 

Cerchi una brava logopedista a Vigevano per Adulti e Bambini? Problemi di disfonie?

 

Disturbi della voce?

 

La Logopedia è un aiuto concreto ed efficace !! L’èquipe multidisciplinare del Centro Logopedico Depavin risponderà con la massima competenza e puntualità a tutti i tuoi bisogni di: Valutazione, diagnosi e certificazione dei Disturbi logopedici e psicologici nell’infanzia, l’adolescenza, l’età adulta con particolare attenzione all’identificazione dei disturbi di apprendimento ( DSA)

massofisioterapista

Il nostro centro è fornito di un massaggiatore massofisioterapista, un operatore ausiliario di area sanitaria che interviene nei disagi della riduzione della mobilità, eseguendo, dietro prescrizione medica, interventi e trattamenti massoterapici. Più dettagliatamente: il massaggiatore-massofisioterapista ai sensi della normativa vigente, è in possesso di una solida cultura di base ed una preparazione che gli consentono sicure competenze operative atte alla prevenzione, alla cura e alla riabilitazione (DM 105/97).

Infermiere professionale

Il nostro centro è dotato di un Infermiere professionale, un professionista sanitario responsabile dell’assistenza infermieristica

Tempi di attesa

Le indagini si effettuano sia privatamente che in regime di convenzione A.T.S. Per effettuare gli esami è necessario presentare una richiesta scritta del Medico curante o dello Specialista.

Il giorno dell’esame presentarsi forniti di:

Richiesta del Medico

Tesserino Sanitario oppure Codice Fiscale

Eventuale documento di esenzione dal pagamento del ticket

Eventuali esami precedenti analoghi

  • Tempi d'attesa

    • Visite – 10/20 giorni
    • Infiltrazioni – 15 giorni
    • Iniezione ozonoterapia – 15 giorni
    • Tecarterapia – 2 giorni
    • Rieducazione Motoria – 15 giorni
    • Onde d’urto – 2 giorni
    • Terapie fisiche – 10 giorni

Pagamento del ticket

Il pagamento delle prestazioni si effettua al momento dell’ accettazione ed é possibile pagare in contanti, con assegno o tramite bancomat.