Chiamaci per avere più informazioni al numero: +39 0381 345734

VISITE AGONISTICHE: raccolta dati antropometrici, misurazione pressione, ECG a riposo, auscultazione toracica, spirometria rilascio certificato.

VISITE NON AGONISTICHE: anamnesi e raccolta dati antropometrici, auscultazione toracica, pressione, ECG a riposo rilascio certificato.

Richiedi una consulenza

CRIOTERAPIA SISTEMICA:

Si tratta di una criocamera in cui si espone il corpo ad una temperatura fino a –
180°C raggiunti con la vaporizzazione dell’azoto liquido che diventa gassoso nella criocamera. Per resistere a temperature così basse, anche se solo per 3 minuti, occorre proteggere le estremità del corpo, si indossano infatti ai piedi speciali calzature. L’azoto è un gas inerte presente nell’atmosfera, non è esplosivo né infiammabile, non comporta quindi alcun rischio per il paziente.

È molto efficace per trattare malattie reumatiche, prima fra tutte la
FIBROMIALGIA. Ma anche artriti, artrosi, psoriasi. In ambito sportivo è ideale per un celere recupero fisico e preparazione generale. Regola inoltre il sistema ormonale, riduce ansia e stress e migliora la qualità del sonno. In ambito estetico è indicato per la riduzione cellulite, effetto anti age, e dimagrimento, poiché si bruciano i fino a 800 kcal a seduta.

CRIOTERAPIA LOCALIZZATA:

è una procedura semplice e indolore che prevede l’utilizzo di un dispositivo,
che vaporizza una nuvola fredda su aree circoscritte del corpo. Tutti possono accedere al trattamento perché piacevole e senza controindicazioni. Le basse temperature apportano numerosi benefici a chi accede a questa applicazione, tra cui: recupero fisico, riduzione del gonfiore, riduzione dei processi infiammatori, riduzione di ematomi, rapido rientro all’attività sportiva e riduzione del tempo di recupero post trauma e molto altro.

I trattamenti localizzati sono ideali abbinati alla cryosauna per un recupero fisico post trauma o post operatorio più rapido.

Benefici: potente analgesico, antinfiammatorio, miglioramento flessibilità arti, azione miorilassante e infortuni sportivi.

 

Viene inoltre utilizzata sul viso la “cryofacial” che, attraverso tale dispositivo, è possibile vaporizzare aria fredda su viso e décolleté. La bassa temperatura stimola la circolazione del sangue apportando benefici tra cui:

Riduzione punti neri

Attenuazione macchie solari

Tonicità dei tessuti

Prevenzione rughe

Effetto lifting sul viso

Chiamaci per avere più informazioni al numero: +39 0381 345734